News

DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATI A SQUADRE: SEI VITTORIE E UNA SOLA SCONFITTA NEI CAMPIONATI MASCHILI, UN SOLO PUNTO IN QUATTRO GARE PER IL FEMMILINE DELL’INCAS CAFFE’

DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATI A SQUADRE: SEI VITTORIE E UNA SOLA SCONFITTA NEI CAMPIONATI MASCHILI, UN SOLO PUNTO IN QUATTRO GARE PER IL FEMMILINE DELL’INCAS CAFFE’

Dopo un lungo stop di due settimane riprendono i campionati pongistici nazionali e regionali, che hanno visto impegnate nove delle dodici squadre della società lucchese dell’Incas Caffè Tennistavolo.

 

Nelle serie nazionali di B1 e B2, entrambe le squadre continuano a vincere e a convincere: in B1 Di Fiore (3), Zuanigh (1) e Mankowski (1) vincono 5-2 contro la Physis Servizi per l’ambiente (Cascina) e mantengono la seconda posizione in classifica, al pari di altre due squadre, rendendo ancora più avvincente la corsa per il primato; in B2 importante vittoria di misura (5-4) contro l’ASD TT Acsi Pisa di Cerquiglini (3), Bemi (1) e Falchi (1), che non regalano passi falsi e si mantengono sempre in vetta alla classifica.

Nelle serie regionali la sola sconfitta arriva dalla C2/A, che cede 2-5 contro la Pol. Dil. Pulcini TT (Pisa); vincono la C2/B (5-0 contro il TT Pistoia Virtus), la D1/B (5-2 contro l’AICS Sestese), la D2/C (5-4 contro iil Ciatt Prato A) e la D3/C (5-4 contro il TT Pistoia).

Anche le ragazze di entrambe le categorie femminili (serie C regionale e serie B nazionale) sono scese in campo nei rispettivi campionati, conquistando però un solo punto arrivato dalla serie B di Ferri, Brancaccio e Bortoli (assente Corini): un faticoso pareggio (3-3) strappato alle liguri del TT Don Bosco Varazze ha permesso di non tornare a casa ‘a mani vuote’, dopo la sconfitta di 4-0 contro il TT Bernini Livorno; due sconfitte su due gare per Enascut, Caroli e Mori della serie C, che terminano così la regular season in quinta posizione. 

Related Articles

Vai alla pagina contatti, vieni a vedere e toccare con mano la nostra attività sportiva

Fatti contagiare dal nostro entusiasmo e passione, unisciti a noi per uno sport sano e dinamico

“Pala Incas Caffè” Via delle ville Prima, n°895.

+39 3403407175,.

+39 3270148822.

claudiofrediani55@gmail.com

https://www.ttlucca.net/

Photos

No Images