News

AL VIA LA STAGIONE PONGISTICA 2023/24 PER L’INCAS CAFFE’ TENNISTAVOLO LUCCA.

AL VIA LA STAGIONE PONGISTICA 2023/24 PER L’INCAS CAFFE’ TENNISTAVOLO LUCCA.

Dopo l’esordio delle ragazze della serie B femminile, avvenuto con una settimana di anticipo rispetto ai compagni

 

si apre il sipario su 8 delle 12 squadre lucchesi iscritte ai campionati pongistici regionali e nazionali: inizia così la stagione sportiva 2023/2024 per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che nella prima giornata registra cinque vittorie e tre sconfitte.

Partendo dalle serie nazionali, la B1 (girone C) composta da un team tutto nuovo di elevato spessore conquista la prima bella vittoria della stagione: coach Nicola Di Fiore (3), l’amico e compagno di sempre Alessio Zuanigh e il giovane promettente Oliver Mankowki (2) non si fanno trovare impreparati e portano a casa un bel risultato meritato (5-2) contro gli emiliani dell’Audax “Sun Ballast” Poviglio;

Anche la serie B2 nazionale del girone E porta a casa due punti senza però scendere in campo: gli atleti Falchi, Costantinescu e Bemi lamentano una impraticabilità del campo da gioco, riconosciuta dal giudice di gara, e conquistano così la vittoria ‘a tavolino’ per 5-0 ai danni dei padroni di casa del Bernini TT Livorno.

Passando alle serie regionali, tre vittorie e tre sconfitte segnano le sorti delle due squadre di C2, della squadra di serie D1 e delle tre squadre di D2.    

In serie C2 sorti alterne per la squadra del girone A di Maffei, Ragghianti e Salani, che cede 3-5 contro l’Invicta Pace Grosseto e la squadra del girone B di Casali (1), Gherardi (2), Niccoletti (1) e Galli (1) che invece supera con un netto 5-0 l’ASD TT Acsi Pisa.

Nel girone B della D1 vittoria per Riccomini (1), Ricci (1), e Ciacchini (3), che si impongono 3-5 contro il TT Pistoia.

In serie D2 falsa partenza per Giuntini, Raffaelli, Maccagnano e Dell’Orfanello, che cedono 0-5 contro il TT Forte dei Marmi e per Ercolini, Martini e Cabib che cedono 1-5 contro l’ASD Polisportiva DLF Pisa.

Nel girone C invece Rossi (2), Mei (3) e Simi portano a casa i primi due punti della stagione superando 5-3 la Pol. Dil. Pulcini Cascina ‘C’.

Related Articles

Vai alla pagina contatti, vieni a vedere e toccare con mano la nostra attività sportiva

Fatti contagiare dal nostro entusiasmo e passione, unisciti a noi per uno sport sano e dinamico

“Pala Incas Caffè” Via delle ville Prima, n°895.

+39 3403407175,.

+39 3270148822.

claudiofrediani55@gmail.com

https://www.ttlucca.net/

Photos

No Images