Un altro fine settimana impegnato nelle gare del torneo regionale organizzato dalla società Ciatt Firenze.
Anche questa volta il Palaincas Caffè Tennis Tavolo Lucca si mostra fra i protagonisti del torneo, conquistando due terzi posti sul podio grazie a Nieri Alessandro ( nella categoria over 5000) e Ragghianti Tommaso ( nella categoria over 2000).
Una bellissima gara per Nieri Alessandro nella propria categoria, infatti passa il girone come primo e prosegue nel tabellone battendo avversari ostici fino alla semifinale in cui cede la vittoria al primo classificato del torneo.
Altrettanto l’atleta lucchese Ragghianti Tommaso è stato determinato e con tanta grinta è riuscito a superare il proprio girone come primo e a farsi strada nel tabellone fino alla semifinale in cui al quinto set (11-9) il suo avversario ha avuto la meglio.
Nella categoria Singolo Over 5000 Maschile/ 350 Femminile sono scesi in campo anche Elena Mori, Maggio Gianmaria (che superano il girone, ma si fermano al primo turno) e Mazzei Matteo, Caroli Daniela e Cabib Fabio che non riescono a proseguire.
Nella categoria Singolo Over 2000 Maschile/ 150 Femminile hanno partecipato anche Ricci Giuseppe (si ferma nel primo turno del tabellone), Tiana Antonello e Riccomini Andrea ( si fermano alla fase dei gironi).